Condizioni di Recesso e Restituzione delle Merci
Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto e restituire le merci, purché siano integre e nelle stesse condizioni in cui sono state consegnate, senza dover fornire motivazioni o sostenere alcun costo anche oltre i 14 giorni previsti dal Codice del Consumo.
Agricola Romeo garantisce il reso per 90 giorni secondo la formula “soddisfatti o rimborsati”, e in tali casi sostituirà il prodotto o rimborserà l’importo pagato.
Il rimborso avverrà tramite bonifico sul codice IBAN fornito dal Cliente.
Eventuali costi di spedizione sostenuti per la restituzione della merce saranno rimborsati insieme al prezzo della merce e agli eventuali contributi pagati.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
- La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
- In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Azienda Barbaro darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
- Azienda Barbaro non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.